Resta in contatto

Video

Grifo attento, ecco il video che sta caricando il Palermo

L’intervista integrale di Bellusci, dopo il posticipo con il Foggia e i fischi del popolo rosanero, sta facendo il giro della Sicilia. Al Curi, sabato, arriva una squadra molto carica nonostante le difficoltà.

Il Palermo si presenta sabato a Perugia (è in ritiro a Roma) in pieno caos societario ma con una carica nuova generata dalla reazione della squadra al posticipo pareggiato con il Foggia. Calciorosanero.it  ha riportato, a caldo, nelle parole di Bellusci, una sintesi della condizione che vive la formazione siciliana. Nel video integrale dell’intervista c’è tutto lo spirito a cui si aggrappa l’ambiente rosanero.

Non a caso il Direttore sportivo Foschi ha dichiarato a chiare lettere “io non mollo, Bellusci mi ha dato la carica“. Nella notte a Palermo sono comparsi degli striscioni contro l’Ad Facile. Sabato, dunque, il Perugia si trova di fronte un avversario ferito, in difficoltà, ma tecnicamente fortissimo e pronto a una battaglia.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Stellone: "Squadra ancora più compatta, a Perugia per uscire dalla crisi" - Calcio GrifoNesta: "Palermo verrà al Curi con l'orgoglio della grande squadra" - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] lo sfogo di Giuseppe Bellusci e il discorso del direttore sportivo Rino Foschi siamo ancora più compatti”. Ha voglia di […]

trackback

[…] Lo sfogo di Bellusci è stato importante per il Palermo. Lo conferma anche Nesta: “Le prossime partite le faranno alla grande. Verranno per difendere il loro orgoglio, ora hanno trovato un nemico: in queste situazioni i gruppi forti si compattano e il Palermo è un gruppo forte. Se ci aspettiamo un Palermo dimesso prendiamo una testata che ce la ricorderemo a lungo”. […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video