Resta in contatto

News

Ex Perugia, Di Carmine salva il Verona contro il Crotone

Dc10 ha segnato la rete del pari nella partita casalinga degli scaligeri contro la squadra di Stroppa, passata in vantaggio con Pettinari e poi rimasta in dieci per l’espulsione di Rohdén.

Quinto gol in campionato per Samuel Di Carmine che nel posticipo regala il pareggio al Verona nella sfida interna contro il Crotone: gran bel taglio in profondità e girata di prima intenzione che passa sotto le gambe di Cordaz. Per la cronaca, i calabresi erano rimasti in dieci per l’espulsione di Rohdén dopo essere passati in vantaggio con Pettinari. Con questo punto, il Verona resta settimo in classifica (+4 sul Perugia, ma con una gara in più).

Sicuramente c’è delusione perché volevamo vincere – ha detto nell’intervista a caldo al termine della gara (lo riporta CalcioHellas.it) – abbiamo approcciato non benissimo la partita e abbiamo fatto fatica per tutto il primo tempo. Dopo lo svantaggio abbiamo dato tutto per pareggiare, peccato però perché potevamo vincere. In questo momento magari c’è anche un po’ di paura. Se facciamo gol subito la partita finisce in un’altra maniera. Peccato perché è un momento in cui facciamo fatica. Non è una classifica bella per le aspettative che avevamo a inizio anno. Sicuramente d’ora in poi dovremmo dare tutto. Dobbiamo ritornare a vincere”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] grifone Di Carmine ha salvato l’Hellas da una potenziale sconfitta interna con il Crotone, ma non è ancora chiaro se sia riuscito anche a […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News