Resta in contatto

News

Carpi, la squadra di Castori in casa è un flop

Dieci partite e sette punti conquistati. Con questo magro bottino gli emiliani si piazzano all’ultimo posto nella classifica delle gare interne.

Il Carpi,  prossimo avversario dei biancorossi,  ha un ruolo di marcia avaro di soddisfazioni. Lo score parla di appena una vittoria conquistata davanti al pubblico di casa e poi quattro pareggi e ben cinque sconfitte.

La squadra di Nesta dovrà assolutamente approfittarne forte anche del blitz ad Ascoli. Male anche la difesa per la squadra di Castori che da qualche settimana conta in rosa anche l’ex Mustacchio: sono ben 18 le reti incassate nelle dieci gare disputate e nove invece i gol fatti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News