Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo: due grifoni in diffida, il Cosenza a Perugia senza un big

Il Grifo è di scena a Carpi sabato con il rischio giallo in vista del successivo match interno in cui fra i calabresi di Braglia mancherà Tutino.

Ufficializzate le decisioni del Giudice sportivo dopo l’ultimo turno di Serie B. Il Perugia è di scena sabato a Carpi con due diffide pesanti. Raffaele Bianco e Valerio Verre, con i gialli rimediati nell’ultima gara con il Palermo, hanno infatti raggiunto rispettivamente quota 9 e 4 ammonizioni stagionali. Come Dragomir e Falasco, già in diffida, in caso di cartellino al Cabassi salteranno la successiva sfida casalinga contro il Cosenza.

Il 23 febbraio al Curi i calabresi di Braglia dovranno tra l’altro rinunciare a Tutino, espulso nel match di Livorno e squalificato per due turni “per  comportamento  gravemente  antisportivo,  perché,  al  41°  del secondo tempo, a giuoco fermo, spingeva con veemenza alle spalle un calciatore avversario”.

Tornando al prossimo impegno del Grifo, nel Carpi non ci sarà il difensore Enrico Pezzi, fermato per una giornata. L’ultima trasferta è stata abbastanza calda per la formazione di Castori visto che il Giudice sportivo ha squalificato fino al 31 marzo il collaboratore tecnico Andrea Nuti (“per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, indirizzato agli Ufficiali di gara espressioni gravemente intimidatorie ed epiteti insultanti”). Stop per due turni infine per l’operatore sanitario Paolo Zucchi (“per avere, al termine della gara, mentre usciva dal terreno di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni insultanti”)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie