Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

L’ex Papadopulo: “Perugia, devi darti una svegliata”

Parla l’ex allenatore biancorosso rivale nell’indimenticabile spareggio di Foggia contro l’Acireale

Giuseppe Papadopulo un passato breve in biancorosso, Luciano Gaucci al suo arrivo lo cacciò poco dopo, e tante sfide da avversario, la più significativa lo spareggio a Foggia con il tecnico alla guida dell’Acireale. L’allenatore fa il punto del campionato a pianetaserieb.it e dà un consiglio alla formazione di Alessandro Nesta.

Il Perugia me lo sarei aspettato in posizioni più vicine alle squadre di vertice a questo punto della stagione. Però la reputo tra quelle 4/5 squadre, assieme a Benevento, Verona, Cittadella, Pescara e lo stesso Lecce, che possono tranquillamente insidiare le prime posizioni. Per riuscirci naturalmente la squadra deve darsi una svegliata, e cominciare ad ottenere punti pesanti, perché se si vuole fare il salto di qualità è necessario vincere per non perdere contatto e terreno nei confronti delle dirette concorrenti. I ragazzi di Nesta secondo me ne hanno le capacità. Ma ora è arrivato il momento di alzare l’asticella e di dare tutto, perché altrimenti si rischia di rimanere eccessivamente staccati dal gruppo di testa, e recuperare non sempre risulta essere semplicissimo.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio