Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia chiama i tifosi: parte il concorso Banner Matchday

L’obiettivo creare un disegno per la sfida in casa Perugia-Salernitana

Per partecipare bisognerà inviare un disegno, una bozza o una grafica che potrebbe essere utilizzata per il Banner Matchday di Perugia-Salernitana del 3 marzo 2019 , accompagnato da uno slogan di massimo 4 parole.

L’idea grafica per Perugia-Salernitana va inviata tramite email alla casella contestperugia@gmail.com entro e non oltre giovedì 21 febbraio 2019 inserendo nome, cognome, email e numero di telefono dell’ideatore. La società effettuerà la selezione dell’idea grafica vincente, eventualmente corretta e ottimizzata per l’utilizzo sul banner definitivo.

Il banner vincente, con menzione dell’ideatore della grafica, sarà pubblicato sul sito ufficiale www.acperugiacalcio.com e su tutte le piattaforme ufficiali del Club, oltre ad essere inserito sul cartellone pubblicitario 6X3 all’ingresso del viale adiacente la biglietteria. L’ideatore della grafica vincente riceverà come premio dallo short sponsor del Club Mericat la possibilità di vivere il “PERUGIA MATCH EXPERIENCE” per due persone in occasione di Perugia-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie