Il Ds del Venezia non ci sta: “Il Perugia ha 36 ore in più di recupero”

Valentino Angeloni ha definito “scienziati nucleari coloro che hanno studiato il calendario”. Primo dello scontro in Laguna i grifoni giocano sabato pomeriggio e i veneti domenica sera.

È già VeneziaPerugia, almeno sulla sponda veneta. Anche se il match in Laguna si gioca il 27 febbraio alle ore 19 e prima c’è ancora un turno di campionato con il Grifo impegnato sabato contro il Cosenza (in emergenza ma imprevedibile), e la squadra di Zenga domenica sera nel posticipo alle 21 a Livorno.

Il calendario non piace al direttore sportivo del Venezia, Valentino Angeloni (nella foto veneziafc.it): “Ora ci aspetta un trittico di fuoco – ha detto al Gazzettino –, oltretutto con un calendario studiato da scienziati nucleari. Noi non cerchiamo alibi ma non è giusto né equo fare su 8 gare farne 5 in notturna, giocando l’infrasettimanale col Perugia con un giorno e mezzo in meno di recupero rispetto agli avversari. Anche perché ci era già capitato a fine dicembre tra Pescara e Carpi”.

“Dietro abbiamo squadre forti – ha continuato Angeloni –, tutte con le potenzialità per risalire fino ai play off, mentre penso che le prime 6-7 in classifica difficilmente se li faranno sfuggire. Una bagarre che ci deve spingere a pensare solo a noi stessi, a curare quei particolari che possono fare tutta la differenza del mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...

Altre notizie