Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Melchiorri incoronato da Dazn nella Top 11

Lo aspettavano tutti al rientro dall’infortunio e lui non si è fatto pregare: due gol e la palma di migliore in tutte le graduatorie.

Lo aspettava Nesta, lo aspettava la società, lo aspettavano i tifosi, ma a quanto pare lo aspettavano un po’ tutti i commentatori della serie B. Tanto che quando poi è tornato dall’infortunio hanno sottolineato tutti la sua splendida prova.

Parliamo di Federico Melchiorri, inserito da Dazn nella Top11 dell’ultimo turno di serie B. Con lui, nella formazione ideale della piattaforma streaming ci sono in attacco Jallow e La Mantia.

Scelta diversa quella di calciomercato.com, che invece premia nel pagellone Emanuele Calaiò, al ritorno al gol con la nuova maglia granata della Salernitana. Mentre Melchiorri è al secondo posto (voto 9), con questo commento: “È suo il gol vittoria, in pieno recupero, che consente alla squadra di Nesta di rientrare in zona playoff. Gol dell’ex, con un mordido pallonetto: ma l’esultanza non c’è“.

Giudizio concordante invece sull’ex Perugia Samuel Gustafson: assist e gol nella rimonta del Verona sul campo dello Spezia che salva Grosso e allontana Cosmi dalla panchina scaligera. Brutto voto invece per Alino Diamanti troppo nervoso nella sfida contro il Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

iannoni vazquez grifo perugia 2023-2024
Il centrocampista e l'attaccante biancorossi sono stati scelti nell'undici capitanato dal tecnico della Recanatese Filippi...
L'esterno del Grifo, decisivo a Gubbio, è stato schierato nella formazione ideale...
I quattro attaccanti non sortiscono effetti, un paio di mezze occasioni non bastano a sbloccare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie