Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cosenza, il vice di Braglia: “Il Perugia gioca, ci serve ritmo”

Alla vigilia della sfida di domani al Curi ha parlato l’allenatore in seconda dei calabresi, Roberto Occhiuzzi. “Sarà una partita a scacchi”.

C’è Roberto Occhiuzzi, vice del tecnico del Cosenza Piero Braglia, in conferenza stampa prima dalla partenza per la trasferta di Perugia. “Affrontiamo una squadra che ha perso le ultime due in casa immeritatamente – riporta TifoCosenza.it, a Carpi è successo il contrario”.

“Il Perugia cerca di produrre calcio partendo da dietro – ha proseguito l’allenatore in seconda del Cosenza -, molto difficile da affrontare. È una squadra forte allenata da un tecnico molto preparato. Sarà una partita a scacchi, da giocare costantemente sui ritmi alti. Importante la testa dei nostri calciatori, domani dovranno dare qualcosa in più”.A

Anche tra i calabresi, come per il Grifo, ci sono diverse assenze. “Contano ma non devono condizionarci – ha precisato Occhiuzzi -, in rosa per fortuna abbiamo giocatori molto duttili. Il Cosenza ha delle basi forti, su queste costruiamo un calcio propositivo, in modo tale da cercare sempre la vittoria. Verrà convocato qualche giovane della Primavera”.

 “Ci apprestiamo ad affrontare un momento delicato, l’importante è pensare partita dopo partita per non sprecare troppe energie fisiche e mentali. Questa squadra è allenata per avere una certa intensità, mai abbassare i ritmi che siamo abituati a tenere. Costruiamo la salvezza mattone dopo mattone.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie