Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gaudio carica il Verona: “A Perugia sarà una battaglia”

Il fantasista dell’Hellas ha appena deciso il derby con il Venezia e punta al match del Curi di venerdì sera. “Grosso è un bravo allenatore”.

Il Verona di Fabio Grosso ha battuto il Venezia (1-0) e si presenta venerdì sera al Curi per l’anticipo contro il Grifo di Nesta. Il match winner del derby è stato Antonio Di Gaudio“Sono contento perché mi sono sbloccato – riporta Calciohellas.it – e l’ho fatto in un derby. Ci tenevamo tanto per la città e per noi stessi. Abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti”.

Di Gaudio appare carico per lo scontro di venerdì sera contro un Perugia in palla e reduce dal successo sulla Salernitana. “Ci sono ottimi organici in Serie B. Non esistono partite facili. Venerdì – ha detto l’attaccante scaligero – andiamo a Perugia a fare una grande prestazione, perché dalle prestazioni arrivano i risultati. Pensiamo al Perugia e poi guarderemo alle altre. Dobbiamo cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni, pensando partita dopo partita. Per tutti noi è una grande opportunità, per cercare la promozione o comunque di essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B. Dobbiamo pensare alla prossima partita e non alla classifica“.

Palermo e Brescia hanno ottimi organici. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni. A Perugia – ha ribadito Di Gaudio – sarà una battaglia: loro vengono da una vittoria contro la Salernitana”.

“Ci vuole la continuità, che dobbiamo cercare di ottenere in settimana. Dobbiamo cercare di amalgamarci ancora di più perché tecnicamente siamo una grande squadra. Non basta però il grande organico, ci vuole qualcosa in più. Qui c‘è tutto per far bene: una grande rosa e un bravo allenatore. Dobbiamo fare punti venerdì e poi diventa bella”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie