Sito appartenente al Network

Di Gaudio carica il Verona: “A Perugia sarà una battaglia”

Il fantasista dell’Hellas ha appena deciso il derby con il Venezia e punta al match del Curi di venerdì sera. “Grosso è un bravo allenatore”.

Il Verona di Fabio Grosso ha battuto il Venezia (1-0) e si presenta venerdì sera al Curi per l’anticipo contro il Grifo di Nesta. Il match winner del derby è stato Antonio Di Gaudio“Sono contento perché mi sono sbloccato – riporta Calciohellas.it – e l’ho fatto in un derby. Ci tenevamo tanto per la città e per noi stessi. Abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti”.

Di Gaudio appare carico per lo scontro di venerdì sera contro un Perugia in palla e reduce dal successo sulla Salernitana. “Ci sono ottimi organici in Serie B. Non esistono partite facili. Venerdì – ha detto l’attaccante scaligero – andiamo a Perugia a fare una grande prestazione, perché dalle prestazioni arrivano i risultati. Pensiamo al Perugia e poi guarderemo alle altre. Dobbiamo cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni, pensando partita dopo partita. Per tutti noi è una grande opportunità, per cercare la promozione o comunque di essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B. Dobbiamo pensare alla prossima partita e non alla classifica“.

Palermo e Brescia hanno ottimi organici. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni. A Perugia – ha ribadito Di Gaudio – sarà una battaglia: loro vengono da una vittoria contro la Salernitana”.

“Ci vuole la continuità, che dobbiamo cercare di ottenere in settimana. Dobbiamo cercare di amalgamarci ancora di più perché tecnicamente siamo una grande squadra. Non basta però il grande organico, ci vuole qualcosa in più. Qui c‘è tutto per far bene: una grande rosa e un bravo allenatore. Dobbiamo fare punti venerdì e poi diventa bella”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...