Resta in contatto

News

Di Gaudio carica il Verona: “A Perugia sarà una battaglia”

Il fantasista dell’Hellas ha appena deciso il derby con il Venezia e punta al match del Curi di venerdì sera. “Grosso è un bravo allenatore”.

Il Verona di Fabio Grosso ha battuto il Venezia (1-0) e si presenta venerdì sera al Curi per l’anticipo contro il Grifo di Nesta. Il match winner del derby è stato Antonio Di Gaudio“Sono contento perché mi sono sbloccato – riporta Calciohellas.it – e l’ho fatto in un derby. Ci tenevamo tanto per la città e per noi stessi. Abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti”.

Di Gaudio appare carico per lo scontro di venerdì sera contro un Perugia in palla e reduce dal successo sulla Salernitana. “Ci sono ottimi organici in Serie B. Non esistono partite facili. Venerdì – ha detto l’attaccante scaligero – andiamo a Perugia a fare una grande prestazione, perché dalle prestazioni arrivano i risultati. Pensiamo al Perugia e poi guarderemo alle altre. Dobbiamo cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni, pensando partita dopo partita. Per tutti noi è una grande opportunità, per cercare la promozione o comunque di essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B. Dobbiamo pensare alla prossima partita e non alla classifica“.

Palermo e Brescia hanno ottimi organici. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni. A Perugia – ha ribadito Di Gaudio – sarà una battaglia: loro vengono da una vittoria contro la Salernitana”.

“Ci vuole la continuità, che dobbiamo cercare di ottenere in settimana. Dobbiamo cercare di amalgamarci ancora di più perché tecnicamente siamo una grande squadra. Non basta però il grande organico, ci vuole qualcosa in più. Qui c‘è tutto per far bene: una grande rosa e un bravo allenatore. Dobbiamo fare punti venerdì e poi diventa bella”.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Veronese ti aspettiamo!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tagliamo i balle ahaha

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vieni vieni ci ricordiamo l’andata!….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sta calmo!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vendichiamo il furto dell’ andata

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vieni giù vieni , che c’è l’pan co l’oio anche per voaltri !!

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News