Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Verona, Grosso conta gli assenti: “Ma voglio giocarmela”

In vista del suo ritorno al Curi, Fabio Grosso deve fare i conti con tante defezioni, ma lui non cerca alibi. Chance per Di Carmine?

Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Ragusa, Crescenzi, Mathos, Munari e Cungulla. Questo l’elenco degli assenti per Fabio Grosso, che ammette: “Siamo in difficoltà numerica, ma abbiamo la sensazione che possiamo ugualmente fare una grande partita. Quando faccio la formazione decido sui giocatori i che mi danno più certezze per quella partita: quando hai tanti giocatori è normale scegliere, sicuramente la formazione sara diversa è e rispetto a domenica faremo un cambio“. I convocati del Verona.

L’altro (attesissimo) è Samuel Di Carmine, che però ultimamente sta vedendo poco il capo. Grosso ha un pensiero anche per lui in conferenza: “Come tutti deve avere tanta voglia, per far andare avanti il Verona: questo deve essere il nostro obiettivo. Serve dare il massimo per riportare in alto questo Club con le nostre qualità. In un periodo con tanti impegni ravvicinati Pazzini si è sobbarcato tre partite e ha ancora le qualità per poterne fare un’altra, non ho ancora deciso chi giocherà, ma vorrei sottolineare l’atteggiamento positivo di entrambi nei diversi momenti della stagione. Può essere che nel tempo trovino spazio insieme, anche se hanno caratteristiche molto simili”.

Poi sul Perugia: “Avevo fatto i complimenti al Perugia già all’andata, è una squadra che esprime un bel gioco e delle grandi qualità. Servirà fare una grande gara perché loro hanno trovato quell’entusiasmo che gli permette di fare ancora meglio giorno dopo giorno. Hanno tutte le carte in regola per concludere al meglio il campionato e vorranno avvicinarsi a noi, dovremo invece cercare di allontanarli e raggiungere chi ci precede.“. Il video della conferenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie