Resta in contatto

Video

La sintesi di Perugia-Verona 1-2 (VIDEO): il gol di Verre è una perla

Decisivo l’uno-due assestato dalla squadra di Grosso in avvio di ripresa con Bianchetti e Henderson. Il Grifo si rianima solo nel finale e la decima rete stagionale di VV5 non basta a Nesta.

Il 2019 del Perugia è sulle montagne russe. Quattro vittorie, ma ci sono anche quattro sconfitte e tutte in casa. L’ultima contro il Verona, ieri sera, nell’anticipo. Nella sintesi video le poche emozioni del primo tempo e la ripresa a fiammate. “Brucia”, ha detto Nesta.  Pochi i grifoni che riescono a non soffrire la pressione gialloblu (le pagelle di CalcioGrifo).

Tabellino Perugia-Verona 1-2
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi (70′ Falasco), Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Kingsley (66′ Han Kwang-S.), Melchiorri (83′ Vido). All. Nesta.
VERONA(4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafsson, Henderson (90’+3′ Tupta); Laribi (68′ Danzi), Di Carmine (78′ Pazzini), Lee. All. Grosso.

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo
Reti: 54′ Bianchetti, 60′ Henderson, 86′ Verre

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] davvero un peccato che il Perugia non abbia saputo esprimersi come sa, venerdì sera contro il Verona, non solo dal punto di vista del gioco e del risultato ma anche della […]

trackback

[…] lo scorso anno. Ma è opposto anche l’ultimo risultato delle due squadre. Il Grifo è stato battuto in casa dal Verona, i biancoscudati hanno fatto il colpo a La […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Video