Resta in contatto

News

Perugia, ora arriva il trittico favorevole

Nel girone d’andata tris di vittorie contro Padova, Livorno e Crotone che rilanciò la squadra dopo un inizio difficile. Nuova occasione, ma mai sottovalutare le squadre in zona retrocessione.

Dopo due sconfitte consecutive, il Perugia si trovò davanti a un bivio quando al Curi arrivò il Padova. Partita al solito ostica, sbloccata da El Yamiq al 92esimo minuto in mischia. Fu la svolta e l’inizio di un trittico vincente, l’unico riuscito al Perugia in campionato (l’ultima occasione è sfumata con la sconfitta interna col Verona).

Dopo la vittoria col Padova arrivarono – come ricorda La Nazione oggi in edicola – altri due successi infatti con Livorno (in trasferta) e Crotone, in cui magari il Perugia giocò meno bene ma riuscì a portare a casa i tre punti. Ora c’è una nuova occasione: davanti al Grifo nuovamente il trittico contro squadre in difficoltà.

Il che – stando al trend di questo campionato che vede il Perugia spesso positivo contro le piccole – potrebbe essere una buona notizia. E per di più con due sfide lontano dal Curi, dove finora, nel 2019, i biancorossi hanno fatto meglio che in casa. Ma mai sottovalutare le squadre che devono salvarsi. Soprattutto quando si avvicina la fine del campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News