Sito appartenente al Network

Viareggio Cup, il Perugia cede alla Fiorentina (0-2, due rigori)

Dopo la vittoria alla prima uscita, i ragazzi di Pagliari lasciano strada ai più quotati viola di Bigica, che però passano solo grazie a due penalty, entrambi concessi per fallo di mano

Due falli di mano, il primo di Vagnoni il secondo (contestatissimo) di  Ndir, provocano i due rigori che decidono la sfida fra Perugia e Fiorentina, vinta dai viola per 2-0, nella seconda giornata della Viareggio Cup.

In fotocopia le due azioni. Al 70esimo discesa di Koffi sulla sinistra che mette al centro e trova la deviazione di mano del difensore del Perugia Vagnoni. Realizza Montiel. A cinque minuti dalla fine il raddoppio: azione personale di Beloko, traversone al centro dove Ndir sembra colpire con la mano mentre si tuffa di testa. La dinamica non è chiarissima e nemmeno il replay toglie i dubbi, ma l’arbitro è irremovibile. Secondo rigore, realizzato da Longo.

In classifica ora il Perugia è terzo a quota 3 punti. Comandano Fiorentina e Krasnodar, che avevano pareggiato la prima e hanno vinto la seconda. Chiude il Westchester a zero.

Il tabellino

Fiorentina – Perugia 2-0
Reti: 25′ st. Montiel rig. (F), 40′ Longo rig. (F).

Fiorentina: Chiorra, Simonti, Antzoulas (23′ st. Gillekens), Dutu, Ferrarini (43′ st. E. Pierozzi), Beloko, Lakti (23′ st. Fiorini), N. Pierozzi (35′ st. Hanuljak), Vlahovic (1′ st. Koffi), Simic (1′ st. Montiel), Maganjic (1′ st. Longo). A disp.: Ansaldi, Ponsi, Gelli, Gorgos, Nanelli, Kukovec, Cipolletti, Bocchio. All.: Bigica.

Perugia: Bocci, Santini (34′ st. Romani), Righetti, Ndir, Giordano, Settimi, Pagliari, Bagnolo (12′ st. Barbarossa F.), Odischelidze (12′ st. Minacori; 30′ st. Trawally), Vagnoni, Cavalieri (34′ st. A. Barbarossa). A disp.: Kisyo, Stramaccioni, Metelli, Tozzuolo, Lucaj, Scapini, Leite Correia, Corradini, Torcolacci. All.: Pagliari.

Arbitro: Centi di Viterbo.

Note: ammonito Ferrarini (F). Allontanato al 35′ st. l’allenatore del Perugia Pagliari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...