Resta in contatto

News

Nesta: “Perugia è il top. Rinnovo? Ne parliamo a fine anno”

Commentando le voci di un suo inserimento nella lista dei candidati per la panchina della Fiorentina, il tecnico del Grifo compie un’ampia disamina sulle sue possibilità di permanenza.

Nesta nella rosa di nomi per il dopo Pioli alla Fiorentina? Sul punto, il tecnico del Perugia è chiaro: “Non mi ha chiamato mai nessuno“. Dice nel corso della conferenza stampa.

Poi argomenta: “Io ho il Perugia e a fine anno parleremo di quello che sarà. Se loro si saranno scocciati di me oppure io avrò fatto altre scelte lo vedremo a fine anno. Oggi non c’è la necessità di parlarne. Devo valutare mille cose, anche dal punto di vista personale“.

Alla Fiorentina credo che non stiano pensando a me. C’è una fila lunga davanti, con nomi che hanno fatto tanti campionati e che magari quest’anno stanno facendo meglio di me“.

L’ho detto ad inizio anno: per me Perugia è il top, l’occasione della vita. Una società più importante del Perugia non mi ha chiamato“.

Gli fanno notare che probabilmente parlarne a fine anno è un po’ troppo lungo. “Ma in realtà abbiamo già parlato, più in là prenderemo una decisione. Anche vedendo come andrà la stagione. Io voglio pensare al campionato, a fare risultati perché se poi non li fai la scelta è facile: ti cacciano via ed è finita la scelta“.

Avete visto come sta andando? Gli allenatori cadono già dagli alberi come i fichi… Finire il campionato a Perugia è già un bel risultato. Poi per il resto si vedrà“.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
L'agente di Carraro: "Con il Perugia e Nesta ha trovato stabilità" - Calcio GrifoVerso Padova-Perugia, la conferenza di Nesta (video) - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] cura gli interessi di Carraro, apprezza il lavoro dell’allenatore biancorosso. “Nesta accostato alla Fiorentina? È un allenatore molto preparato, con idee interessanti. Ha accumulato grande esperienza da […]

trackback

[…] Così, alla vigilia della trasferta di Padova, più che della squadra di Pierpaolo Bisoli si è parlato della stagione del Perugia, della vicinanza della società e anche del futuro del tecnico, che alcune voci vorrebbero vicino alla Fiorentina. […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News