Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri riparte, il primo Grifo di primavera è al completo

Nella marcia di avvicinamento alla sfida di sabato contro il Livorno lo staff di Nesta ha recuperato le varie pedine, tra nazionali e acciaccati. Solo Falasco è out per squalifica.

È arrivata la primavera biancorossa. Il campionato di Serie B è nella sua parabola decisiva ed ecco il tour de force che chiarirà gli scenari futuri del Perugia di Nesta.

Livorno, Crotone e Benevento. Tre gare, tra le casalinghe di sabato 30 marzo (ore 15) e sabato 6 aprile (ore 18), più la trasferta infrasettimanale di martedì (ore 21) in Calabria.

C’è bisogno di birra nelle gambe e c’è bisogno dell’intero organico. Lo staff tecnico biancorosso non potrà fare troppi calcoli ma certamente doserà le energie dei grifoni non al top. Federico Melchiorri e Jawad El Yamiq sono tornati a lavorare a buon ritmo dopo i rispettivi infortuni, saranno probabilmente tra i convocati per la sfida contro il Livorno di sabato (Nesta contro Breda per il sorpasso). Ma non verranno presi rischi e torneranno a mettere minuti nelle gambe gradualmente.

Di fatto tutti i grifoni erano in campo stamani per l’allenamento mattutino all’interno del Curi, a porte chiuse. Dopo gli altri nazionali Vido e Dragomir, è rientrato anche Kingsley dalla lunga trasferta africana per l’impegno con la Nigeria U23. Dei tre però solo il romeno sembra pronto per una maglia da titolare. Per il resto c’è Falasco squalificato e l’ultimo arrivato Pavlovic ancora a corto di condizione. Nella rifinitura di domattina Nesta metterà a punto l’undici anti-Livorno che dovrebbe essere parente stretto della squadra che ha vinto a Padova prima della sosta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie