Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi del Perugia raccolgono fondi per una famiglia ternana

La solidarietà va oltre la storica rivalità fra il popolo biancorosso e quello rossoverde. L’iniziativa è per aiutare i 6 figli dell’operaio morto per infarto all’interno dell’Ast. Altra raccolta fondi per la Casa accoglienza Emmaus di Lidarno.

Doppia iniziativa di solidarietà del popolo del Grifo. In occasione della gara di domani tra Perugia e Benevento è stata organizzata una raccolta fondi per l‘associazione “Casa accoglienza Emmaus di Lidarno, impegnata nel supporto di persone con disabilità.

I tifosi del Perugia, inoltre, si mobilitano anche per aiutare una numerosa famiglia ternana. L’iniziativa è messa in evidenza dal portale Calciofere.it. Il gesto dei perugini infatti va oltre la storica e acerrima rivalità calcistica fra le due città principali umbre.

I fratelli Giulietti, tifosi storici del Grifo, stanno promuovendo l’iniziativa attraverso i social network per raccogliere fondi in favore dei parenti di Paolo Benedetti, l’operaio ternano venuto improvvisamente a mancare mentre lavorava per una ditta esterna dell’Ast. “Aiutiamo una famiglia ternana, oltre i colori”, hanno scritto.

“Mio fratello Carlo Giulietti – scrive Claudio su Facebook – è in contatto con Selene, la figlia maggiore di Paolo Benedetti, operaio 52enne deceduto per infarto all’interno della AST di Terni e padre di ben 6 figli. Sapete tutti quanto sia difficile tirare su una famiglia numerosa e quindi abbiamo deciso di aiutare chi è rimasto colpito da questo tragico lutto. Mettiamoci una mano sul cuore e pure un piccolo contributo sarà di grande aiuto….ecco il codice IBAN intestato alla vedova Antonella Bellicci…grazie per l’attenzione . IBAN IT37G3608105138230114230119“.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Striscione fuori dal Curi e cori solidali con gli aretini che hanno disertato la trasferta...
Da Il Messaggero: i supporters perugini insoliti "alleati" di quelli aretini dopo la decisione di...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie