Resta in contatto

News

Perugia, Santopadre: “Con Nesta decideremo insieme”

Il rapporto fra Nesta e il presidente non sempre è stato idilliaco, ha vissuto di alti e bassi (lo conferma lo stesso patron in conferenza), che ora però mette in chiaro: “Decide la società in primis, poi l’allenatore”. Poi l’annuncio: mi ha detto che devo fare i campi, ci penseremo in estate.

Non sempre siamo andati d’amore e d’accordo con Nesta, il nostro rapporto è migliorato col tempo: anche lui sta trovando la giusta dimensione nel gestire il rapporto con me; è stato un grande campione ma oggi ha un altra veste e adesso dico sarebbe importante continuare con noi“.

Ma non è corretto chiedergli cosa farà: è il club che decide cosa fare, non bisogna invertite le cose. A fine stagione ci metteremo seduti, ognuno ragionerà per sé, poi alla fine se riusciamo andare ad avanti insieme meglio così“.

Il mister mi sprona, mi ha fatto capire alcune cose, ad esempio sui campi di allenamento e devo dire che ha ragione, penso quindi che con l’aiuto del Comune e della Regione questa estate faremo i campi“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

I campi si ma tocca prende i giocatori non le schiappe

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News