Sito appartenente al Network

Salernitana-Cittadella e Spezia-Ascoli, il Perugia davanti alla tv per osservare le rivali

Le due squadre più vicine ai biancorossi in classifica scendono in campo tra sabato e domenica a caccia di punti per gli spareggi

Con il pareggio di venerdì sera sul campo del Pescara il Perugia ha agganciato il Cittadella a quota 45 punti e staccato lo Spezia a 43 punti. Ma tra sabato e domenica l’attenzione è tutta per le sfide delle due rivali più agguerrite, quella veneta e quella ligure, oggi la prima esclusa dagli spareggio play off.

Fari accesi, ma anche tv accese sulla partita di sabato alle 15 che vedrà il Cittadella impegnato sul campo della Salernitana: i campani si sono un po’ complicati la vita, hanno 35 punti e la necessità di uscire definitivamente dalla zona rossa. Sarà un bel test per la squadra di Venturato.

Domenica invece sarà il turno dello Spezia, impegnato in casa nella partita con l’Ascoli: i marchigiani sono reduci da due vittorie, hanno 39 punti e con un blitz potrebbero andare a un punto dallo Spezia e sperare ancora nei play off.

I biancorossi, che avranno due giorni di riposo dopo l’allenamento del mattino, saranno incollati alla tv.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Pro Vercelli è tornato a parlare della stagione 2016/17 vissuta a Perugia...
Il tecnico della promozione in B sembra avere il destino segnato dopo la sconfitta contro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...