Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo a Foggia, Nesta: “Siamo tutti all’ultima spiaggia…”

Conferenza stampa del tecnico del Perugia alla vigilia del positicipo di domani sera. “Dipende tutto da noi, questo mi dà coraggio”.

Il Perugia scende in campo per ultimo. A Foggia, nel posticipo della penultima di Serie B, l’occasione di “strambare” verso la zona playoff dopo aver perso colpi nelle ultime sei giornate con soli tre punti, frutto di altrettanti pareggi. Il tecnico Nesta, il patron Santopadre e tutto lo spogliatoio biancorosso ha inviato messaggi di positività dopo il pari con il Cittadella. E, nelle ultime ore, anche il Coordinamento dei Perugia club. “Dobbiamo fare qualche vittoria se vogliamo i playoff – ha detto Nesta in conferenza stampa – a prescindere dai risultati sugli altri campi. Fare calcoli è difficile, se si parte per fare una partita diversa da quella a cui siamo abituati poi magari non va per il verso giusto. Dobbiamo solo fare il massimo in queste due gare”.

I risultati del sabato cadetto lasciano tutto aperto, ma la squadra di Nesta ha bisogno del massimo tra il match di domani allo Zaccheria e l’ultima casalinga contro la Cremonese l’11 maggio. “A Foggia è una partita tosta, anche loro sono all’ultima spiaggia come noi. Credo che faranno la partita della vita e noi dovremo essere pronti a controbattere. Loro dovranno attaccare…”.

Con pregi e difetti abbiamo un’identità e le avversarie non lo vedo più forti. Questo mi dà coraggio, perciò tutto dipende da noi. Dobbiamo mettere in campo i giocatori che stanno meglio fisicamente e mentalmente – ha aggiunto Nesta -, una squadra in grado di tenere botta nei momenti difficili. A questo punto le squadre sono un po’ pesanti di gamba, il Perugia è pronto per due gare così importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie