Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cremonese: le probabili formazioni

In campo sabato 11 maggio (ore 15) per l’ultima di campionato e per un posto nei play off. Le possibili scelte dei tecnici Nesta e Rastelli.

Gara secca. Tra Perugia e Cremonese ne resterà una sola. E, paradossalmente, potrebbero rimanere fuori entrambe dalla corsa play off. Non esistono calcoli nell’ultima giornata della stagione regolare di Serie B.

Se vince la squadra di Rastelli (“Non vogliamo andare in vacanza”) il Grifo è fuori. Se vince Nesta (“Il ritiro è stato utile”) è fuori la Cremonese. Ma potrebbe rimanere a bocca asciutta anche il Perugia se il Verona fa punti con il Foggia.

Alla sfida del Curi arrivano due squadre nei rispettivi picchi stagionali. Negativo, il Grifo. Al top, i grigiorossi. I lombardi sono senza gli infortunati Longo e Radunovic ma con 400 tifosi al seguito. Rientra Croce fra i convocati. Rastelli non dovrebbe ritoccare l’assetto capace di 17 punti nelle ultime 7 giornate.

Nel Perugia sono out Melchiorri e Bordin, Falasco è acciaccato ed è arrivata la prima convocazione di Pavlovic. Nel 4-3-1-2 Nesta ha alcuni dubbi. Dietro probabile conferma della linea di Foggia, in mezzo al campo doppio ballottaggio: Bianco potrebbe superare Carraro, mentre Falzerano è avanti a Kingsley. Davanti al trequartista Verre una maglia va a Sadiq e l’altra se la giocano fino all’ultimo Han e Vido.

Probabili formazioni
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, El Yamiq, Mazzocchi,; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq (A disp: Bizzarri; Perilli; Cremonesi, Falasco, Pavlovic, Sgarbi, Carraro, Kouan, Kingsley, Moscati, Ranocchia, Han). All. Nesta
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Soddimo, Arini, Castrovilli, Renzetti; Piccolo, Montalto (A disp: Ravaglia; Volpe; Del Fabro, Migliore, Rondanini, Boultam, Castagnetti, Croce, Emmers, Mbaye, Carretta, Strizzolo, Strefezza) All. Rastelli.

ARBITRO: Antonio Giua di Olbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie