Resta in contatto

News

Il tecnico della Cremonese, Rastelli: “Non abbiamo alcuna voglia di andare in vacanza”

L’avversario del Grifo pronto all’impresa dopo la grande cavalcata nelle ultime dieci partite del campionato

Non abbiamo alcuna voglia di andare in vacanza. Ci sarà un’atmosfera unica, il nostro sogno è arrivare a giocare almeno un’altra partita allo Zini“. Così esordisce l’allenatore della Cremonese, reduce da una rimonta fenomenale con la sua squadra.
“Se dovessimo farcela sarebbe un’impresa _ ha continuato Massimo Rastelli, a cuoregrigiorosso.com _ , ci auspicavamo che questa gara avesse avuto un senso per noi e fortunatamente è così. Vista la nostra situazione di due mesi fa, direi che si tratta di un gran risultato». La squadra è praticamente al completo, pronta per la trasferta: «La squadra è in un’ottima condizione mentale e fisica, ho 24 convocati che si sono allenati regolarmente e tutti partiranno per Perugia, anche Croce e Montalto che hanno recuperato dai rispettivi fastidi».

Le combinazioni. «Se vinciamo siamo praticamente dentro e lo sappiamo, se pareggeremo bisognerà guardare gli altri campi. Ai ragazzi ho detto di affrontare il match come hanno fatto negli ultimi due mesi. Non facciamo calcoli, scenderemo in campo per portare a casa il massimo». Forse gli umbri partiranno alla riscossa, sapendo che non hanno nulla da perdere: «Hanno un solo risultato a disposizione e potrebbe anche non bastare, il Perugia ha una sua identità ben precisa, gioca molto bene, ha grande palleggio e continuità di gioco. Sono propositivi, per questo forse concederanno qualcosa e noi dovremo essere bravi ad approfittarne».

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Perugia-Cremonese: le probabili formazioni - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] vince la squadra di Rastelli (“Non vogliamo andare in vacanza”) il Grifo è fuori. Se vince Nesta (“Il ritiro è stato utile”) è fuori la Cremonese. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News