Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo ai play off senza Kingsley: è partito per il Mondiale U20

Lo ha comunicato il Perugia attraverso una nota ufficiale. Si chiude l’avventura del centrocampista nigeriano in biancorosso dopo un grande girone d’andata e una seconda parte “in riserva”.

Il Grifo è di scena sabato a Verona per il turno preliminare dei play off e non ci sarà Michael Kingsley. Il centrocampista nigeriano è già partito per il ritiro della Nazionale impegnata ai Mondiali Under 20.

“A.C. Perugia Calcio – si legge nella nota ufficiale – comunica che Kingsley Michael è stato convocato dalla nazionale nigeriana Under 20 per disputare il campionato mondiale di categoria. La manifestazione si svolgerà dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia. Nella fase a gironi la Nigeria affronterà Qatar, Stati Uniti e Ucraina. Il giocatore ha raggiunto i suoi compagni di squadra in ritiro”.

Si chiude dunque l’avventura del centrocampista nigeriano con la maglia del Grifo. Arrivato l’estate scorsa in prestito dal Bologna, ha messo insieme 25 presenze e un gol in Serie B. È stato tra i migliori del girone d’andata, poi un infortunio e il ritorno con qualche acciacco fisico dall’ultimo impegno proprio in Nazionale hanno condizionato il rendimento di King nel girone di ritorno.

Kingsley e l’ala del Villarreal Samuel Chukwueze sono stati individuati dall’allenatore della selezione giovanile nigeriana, Paul Aigbogun, per rinforzare la sua Nazionale nella Coppa del Mondo FIFA 2019. L’esordio della Nigeria di “King” è fissato il 24 maggio contro il Qatar.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie