Resta in contatto

News

Sfida playoff a Verona, il Perugia va in ritiro a Roma

I biancorossi a partire da mercoledì saranno nella capitale per preparare al meglio la gara del Bentegodi: tre assenze

Il Perugia va in ritiro, a partire da mercoledì La squadra di Alessandro Nesta prepara la gara-playoff contro il Verona a Roma, come una settimana fa prima della partita con la Cremonese.

L’allenatore del Grifo avrà a disposizione tutto il gruppo ad eccezione di Melchiorri, Kingsley e Bordin: l’attaccante non si è ancora ripreso dal problema alla caviglia e non si aggregherà con il gruppo. Ancora non al meglio Bordin, mentre per Kingsley è terminata l’avventura in biancorosso: il giovane centrocampista si è aggregato alla Nazionale per partecipare al mondiale Under 20. Da oggi, quindi, squadra in ritiro per preparare al meglio l’appuntamento al Bentegodi di sabato alle 21.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dei play off sabato sera a Verona, guarda con attenzione agli sviluppi della vicenda nel ritiro di Roma. Perché le tempistiche potrebbero cambiare visto che la società rosanero vuole ottenere dalla […]

trackback

[…] dei mediani più completi che c’è stato – ha concluso l’allenatore del Grifo che sta preparando i play off in ritiro proprio a Roma – De Rossi è un ragazzo intelligente e una persona molto piacevole. Dal punto di vista del […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News