L’ex Crescenzi: “Il Perugia? Vogliamo andare in Serie A…”

Sabato sera i playoff al Bentegodi tra l’Hellas Verona e il Grifo. Il terzino è ancora fuori per infortunio: “Mi dispiace non poter dare una mano”

Presente al Gran Gala per la consegna del Pallone d’Oro, d’Argento e di Bronzo del calcio dilettantistico veronese, Alessandro Crescenzi ha parlato della sua condizione fisica: “Ho ancora un edema alla caviglia – riporta CalcioHellas – che non mi permette di giocare. Mi dispiace non poter dare una mano ai miei compagni in questo momento”.

L’ex grifone, a Perugia nella stagione 20014-15 e vicino anche al ritorno in passato, ha parlato della sfida playoff che attende l’Hellas sabato sera al Bentegodi (ore 21): “Squadra pronta per affrontare il Perugia? Sì, siamo pronti e carichi per questa sfida. Il nostro obiettivo è andare in Serie A e faremo di tutto per raggiungerlo”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Perugia saluta uno dei protagonisti della storia biancorossa: cinque stagioni, 175 presenze e 27...
Il tecnico, tredici anni dopo, torna sul Grifo: “Ero un allenatore ancora da costruire”...
Riuscito l'intervento al cuore: ci sono segnali di miglioramento, ma i medici tengono riservata la...

Altre notizie