Sito appartenente al Network

Nesta: “Grazie ai tifosi del Grifo, l’applauso finale è il premio migliore…”

Il commento dell’allenatore del Grifo dopo il ko al Bentegodi nei playoff che chiude la stagione biancorossa. “Ha pesato l’espulsione di Kouan”.

Fatale Verona nella stagione del Grifo, il sogno della promozione in A si ferma al primo scoglio playoff in casa dell’Hellas. Il pensiero del tecnico biancorosso ai microfoni di Tef Chanell. “Abbiamo perso – ha detto Nesta a caldo –, non voglio attaccarmi all’espulsione di Kouan ma per un contatto aereo il secondo giallo ha pesato troppo”.

“Di certo – ha aggiunto il tecnico biancorosso – abbiamo i nostri limiti ma la squadra ha dimostrato tutto l’anno grande attaccamento. I ragazzi hanno fatto un’ottima stagione. Devo ringraziare tutti i tifosi venuti oggi e l’applauso finale è stato il premio migliore per tutti, i ragazzi se lo sono meritato (le pagelle di CalcioGrifo)”.

È già tempo di futuro. “Ora rientriamo a Perugia, nei prossimi giorni parliamo con la società e vediamo. Rimpianti per la stagione? Sono un allenatore giovane che deve mettere a posto delle cose, qualcosa ho lasciato sicuramente. Da domani rivedrò il percorso, oggi mi sento un allenatore di calcio grazie al Perugia, appena avrò messo a posto le mie cose farò un esame e ripartirò alla grande. Dove? Domani o dopodomani ve lo dico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...