Resta in contatto

News

Sebastiani: “Senza quell’espulsione, per il Perugia era un’altra partita”

In vista della sfida col Verona, il presidente del Pescara analizza il preliminare playoff e ammette che il Grifo in quella partita è stato quantomeno sfortunato per il rosso a Kouan.

Il turno preliminare ha dimostrato che tutto è incerto: il Verona si era fatto i conti, vinceva, poi subisce il pareggio allo scadere e rischia grosso andando ai supplementari. E senza l’espulsione del Perugia, poteva diventare un’altra partita“.

Così il presidente del Pescara Daniele Sebastiani al Messaggero.

Sarà una sfida tra due squadre che si sono sempre incontrate per obiettivi importanti. Abbiamo avuto una grande gioia contro il Verona, per tornare in serie B qualche anno fa. Ora giochiamo per un traguardo ancora più grande. Per questo, inutile fare calcoli e guardare ai vantaggi della classifica“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News