Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoncelle Juniores, parte la fase finale del campionato nazionale

La prima sfida sabato a Riccione per l’andata dei quarti di finale. Verducci: “Le ragazze sono pronte”

Per le Grifoncelle della Juniores del Perugia femminile si inizia a fare sul serio: partono sabato 25 maggio le fasi finali del campionato nazionale di categoria. Le biancorosse di Alessandro Verducci scenderanno in campo sabato  alle 17 sul campo del Riccione per l’andata dei quarti di finale.

La gara di ritorno si giocherà sabato prossimo a campi invertiti. «Sarà una gara bella e impegnativa – il commento del tecnico alla vigilia della gara contro le romagnole -. Finalmente arriviamo alle fasi finali, c’è voglia ed entusiasmo di concludere bene questo percorso. Le motivazioni sono altissime, non c’è stato bisogno di caricare ulteriormente le ragazze che sono pronte per questo doppio confronto molto tosto contro una squadra che ha valori sia individuali che di squadra molto importanti».

Tutta la società si è stretta intorno alle giovani grifoncelle in vista di questo impegno: «Abbiamo lavorato bene in questo periodo anche grazie all’aiuto di tutto lo staff tecnico, in primis Vania Peverini che ci ha dato una grande mano e si è occupata delle ragazze. In queste situazioni l’attenzione deve essere massima e i particolari devono essere curati alla perfezione». Non ci sono defezioni, tutte le ragazze sono a disposizione: «Esatto – conclude Verducci – per cui ho l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la formazione da mandare in campo».

L’elenco delle convocate
Accettoni, Angori, Annibaldi, Bolognini, Carleschi, Cerasa, Cesarini, Ciferri, Cippiciani, De Monaco, Dominici, Gigliarelli, Petasecca, Petrara, Piselli, Saputo, Serluca, Timo, Urso, Viola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra femminile si è aggiudicato tre premi, ritirati dal vicepresidente Lucarini, dal team manager...

Sono 25 le ragazze che hanno iniziato a sudare sul campo sintetico del centro sportivo...

Il campionato inizierà il 10 settembre, mentre la Coppa Italia il 3 dicembre La Lega...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie