Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il padre di Felicioli eletto sindaco di Fiuminata

Il dottor Vincenzo, papà del terzino biancorosso Gian Filippo, è stato tra i tanti protagonisti dell’ultima tornata elettorale. È il nuovo primo cittadino della città marchigiana di origine della famiglia.

Non è stata una stagione memorabile al Perugia per Gian Filippo Felicioli. Il terzino di proprietà del Verona ha chiuso il campionato di B senza aver convinto. Ha invece convinto la propria comunità il padre del calciatore.

Vincenzo Felicioli è il nuovo sindaco di Fiuminata, provincia di Macerata. È stato eletto nell’ultima tornata. Medico, laureato proprio all’Università di Perugia, era l’unico candidato nella città d’origine della famiglia. Ha raggiunto il quorum per l’elezione. “Siamo andati oltre le più rosee aspettative – ha commentato Felicioli – , Fiuminata ha risposto, lo ha fatto in maniera compatta, ha capito la difficoltà del momento, ci ha dato fiducia e noi dovremo lavorare moltissimo perché da noi si attendono questo. E’ un onore ma anche un onere gravoso ma siamo abituati a dover affrontare le urgenze e le emergenze”.

Il padre dell’ex grifone Gian Filippo Felicioli (fa ritorno al Verona dopo il prestito), ha alle spalle diverse esperienze politiche, anche come assessore, a San Severino Marche.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie