Resta in contatto

News

L’ex Perugia Liverani: “Se dovesse arrivare una chiamata da una big ne discuterei con il Lecce”

Protagonista di due promozioni consecutive l’allenatore non esclude nulla, anche se precisa: “Non mi muovo per una squadra di pari livello”

Ha conquistato due promozioni con il Lecce, un doppio salto dalla C alla serie A, ma Fabio Liverani “spaventa” i tifosi del Lecce. Già, perché il tecnico ha dichiarato che se dovesse arrivare l’offerta da una big potrebbe valutare di lasciare il club.

Intervistato da Skysport l’ex centrocampista del Perugia non ha nascosto la sua volontà. “Non riuscirei mai ad andare via da Lecce per una squadra di pari livello, questo loro lo sanno. Se ci dovesse essere l’interesse di una società che, grazie al lavoro del Lecce, quindi è un premio per loro, possa garantirmi un futuro negli anni, penso che ne parlerei con la società e ne discuteremmo insieme”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News