Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia si copre a sinistra: contatti avviati con Pasqual. L’agente conferma

Già contattato a gennaio, l’esperto laterale mancino dell’Empoli potrebbe essere il primo rinforzo per la nuova stagione, in una zona di campo in cui il Grifo ha sofferto molto. Rizzato al Messaggero: “Sensazioni positive”.

Il procuratore di Manuel Pasqual, Gastone Rizzato, ha rivelato al Messaggero Umbria che ci sono buone possibilità di vedere l’esterno con la maglia del Perugia nella prossima stagione.

Venire a Perugia a gennaio non era tecnicamente possibile – le sue parole – i bambini di Manuel dovevano continuare la scuola, lui sentiva autentica appartenenza alla causa dell’Empoli e ha declinato a malincuore la bella offerta del Perugia. Ma tra le destinazioni possibili Perugia era gradita. Abbiamo seguito con grande apprensione le sorti dei play-off del Perugia sperando nella Serie A. Non è andata bene ma questo non cambia le cose. Diciamo che, per un possibile approdo a Perugia questa estate, abbiamo sensazioni positive“.

Una scelta che dovrebbe essere in “autotutela” viste le difficoltà di Felicioli e Falasco, due che sulla carta dovevano garantire sufficiente copertura nel ruolo, e visto che la principale alternativa sarebbe il giovane Marco Sala, per cui sono stati avviati contatti e che Goretti ha visionato ad Arezzo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Passiamo dal neonatale alla geriatria….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

N altro cadavere come taddei guberti….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre più giovani li cerchiamo via !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo me e’ una bidonata. Trentasette anni in un ruolo delicato dove richiede scatto e agilita’ come il terzino non sono pochi. Ci vorrebbe giocatori piu’ giovani e freschi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si comincia coi tormentoni ?

trackback

[…] Perugia, Goretti e Pizzimenti, hanno già messo in campo una missione ad Arezzo per Sala e l’agente di Pasqual ha confermato l’interesse del club biancorosso per il proprio […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato