Resta in contatto

News

Partita di calcio over 70: Perugia contro Città di Castello, c’era anche Boranga

Partita dei record e dell’amicizia, in campo ultra 75enni, capitanati dall’ex portiere biancorosso.

Una partita particolare fra “nonnetti” a Città di Castello: da una parte i padroni di casa, capitanati da Alberto Pasqui (80); dall’altra i perugini della Rpa, capitanati dall’ex portiere del Perugia Lamberto Boranga (77 anni), diventato punto di riferimento per tutti gli sportivi in là con gli anni, e Sebastiano Coletti (85), ex difensore del Gubbio; dall’altro lato coetanei da Città di Castello Fra i più giovani, Arveno Joan (73 anni, recordman 400 ostacoli).

Al termine, premiazione per tutti con gli amministratori locali: “Questo confronto inedito e per certi aspetti da record è la testimonianza concreta e scientificamente provata che praticando sport con corretti stili di vita e alimentazione adeguata si possono raggiungere obiettivi significativi sulla salute e stato d’animo”, ha detto l’assessore allo Sport Massimo Massetti.

Foto da comunicato

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News