Resta in contatto

News

Cosmi in campo, il Venezia si allena in attesa della decisione del Tar

L’ex tecnico del Perugia aspetta cosa verrà deciso in merito alla disputa dei playout che dovrebbero iniziare mercoledì

Lo sfogo e adesso gli allenamenti in attesa di capire quello che succederà. Serse Cosmi torna in campo: seduta mattutina di allenamento domenica in casa Venezia. Lagunari in campo in un clima certamente non idilliaco a causa della partita ancora in corso fuori dal rettangolo verde.

Lunedì, infatti, si dovrebbe sapere se il TAR del Lazio sospenderà o meno la disputa dello spareggio contro la Salernitana, la cui prima partita è stata programmata, in terra campana, mercoledì prossimo. Cosmi, a causa delle diverse assenze, ha aggregato diversi calciatori delle giovanili. Si sono inoltre visti anche Zigoni e Segre, quindi l’attaccante, anche se non in perfette condizioni, pare essere disponibile per la doppia sfida. Per non perdere il ritmo partita è andato in scena un test amichevole a tutto campo che ha coinvolto alcuni elementi della Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News