Oddo prova la scalata alla panchina del Perugia. E Bucchi…

In risalita le quotazioni del campione del mondo del 2006 per guidare il Grifo nella prossima stagione di Serie B. L’ex tecnico biancorosso ha lasciato il Benevento e spera di tornare.

Arriva la settimana decisiva per il futuro della panchina del Perugia. Il valzer degli allenatori è cominciato, il via in cadetteria l’ha dato proprio Alessandro Nesta con l’addio al Grifo di due settimane fa. Restano tante le caselle da coprire e molti club stanno operando una svolta sul piano tecnico.

Il Grifo è sempre concentrato su un profilo che garantisca continuità, a cominciare da Fabio Grosso. Le manovre per arrivare all’ex terzino dell’era Cosmi sono avanzate e c’è anche la massima disponibilità dello stesso Grosso per aprire un ciclo a Perugia. Il patron Santopadre però non è ancora totalmente convinto, per questo saranno decisive le prossime ore e per questo sono in risalita le quotazioni di Massimo Oddo. L’ex allenatore del Pescara è da tempo nella lista dei papabili del Direttore dell’area tecnica Goretti e non è escluso che alla fine possa spuntarla. Soprattutto per quel dettaglio nel curriculum che un dettaglio non è: la promozione in A passando dai playoff.

La candidatura di Juric sembrerebbe sfumata per l’accordo che l’ex Genoa è vicino a stipulare con il Verona. Dopo la separazione dal Benevento, invece, Christian Bucchi si è guardato intorno e sembra che nelle ultime ore abbia provato a tastare il terreno per capire se esistono le condizioni di un ritorno in biancorosso. L’ipotesi al momento non è presa in considerazione dal patron Santopadre visto l’addio, voluto dal tecnico romano, nell’estate 2017.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ostacoli clamorosi. Oddo si è dimesso dalla guida del Crotone in questa stagione, non ha vincoli e ha tentato la scalata alla panchina […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Secondo me fa benissimo…. spendere per giocatori forti è molto meglio, sono loro che vanno in campo, l allenatore ha un importanza relativa

S
S
6 anni fa

Non è romano ma non è il benvenuto ha formato col Sassuolo prima dei play off e non gli è fregato nulla di quelle partite, e da tecnico ha esultato contro di noi come se fosse la finale di coppa del mondo, lo abbiamo portato dalla eccellenza a giocare in serie A, dalla Maceratese traghettato in Serie A come tecnico.
NON TI VOGLIAMO!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

quanto me fate ride Oddo Bucchi Stellone il perugia prendera’ quello che costa meno perche’ si dice che quelli costano meno sono piu’ motivati e piu’ bravi , aaaaaaa

Roberto Rossi
Roberto Rossi
6 anni fa

Bucchi non è romano.

Antonello Ferroni
6 anni fa
Reply to  Roberto Rossi

Ciao Roberto, Cristian Bucchi è nato a Roma il 30 maggio 1977

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie