Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo prova la scalata alla panchina del Perugia. E Bucchi…

In risalita le quotazioni del campione del mondo del 2006 per guidare il Grifo nella prossima stagione di Serie B. L’ex tecnico biancorosso ha lasciato il Benevento e spera di tornare.

Arriva la settimana decisiva per il futuro della panchina del Perugia. Il valzer degli allenatori è cominciato, il via in cadetteria l’ha dato proprio Alessandro Nesta con l’addio al Grifo di due settimane fa. Restano tante le caselle da coprire e molti club stanno operando una svolta sul piano tecnico.

Il Grifo è sempre concentrato su un profilo che garantisca continuità, a cominciare da Fabio Grosso. Le manovre per arrivare all’ex terzino dell’era Cosmi sono avanzate e c’è anche la massima disponibilità dello stesso Grosso per aprire un ciclo a Perugia. Il patron Santopadre però non è ancora totalmente convinto, per questo saranno decisive le prossime ore e per questo sono in risalita le quotazioni di Massimo Oddo. L’ex allenatore del Pescara è da tempo nella lista dei papabili del Direttore dell’area tecnica Goretti e non è escluso che alla fine possa spuntarla. Soprattutto per quel dettaglio nel curriculum che un dettaglio non è: la promozione in A passando dai playoff.

La candidatura di Juric sembrerebbe sfumata per l’accordo che l’ex Genoa è vicino a stipulare con il Verona. Dopo la separazione dal Benevento, invece, Christian Bucchi si è guardato intorno e sembra che nelle ultime ore abbia provato a tastare il terreno per capire se esistono le condizioni di un ritorno in biancorosso. L’ipotesi al momento non è presa in considerazione dal patron Santopadre visto l’addio, voluto dal tecnico romano, nell’estate 2017.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie