Resta in contatto

News

Palermo, servono otto milioni subito per l’iscrizione in serie B

Il club rosanero ha salvato la categoria ma incombono scadenze importanti nei prossimi giorni

Il Palermo ha scongiurato  la retrocessione in Serie C, dopo la decisione della giustizia sportiva ribaltata qualche settimana fa, ma sulla società rosanero, però, pende ancora una spada di Damocle e c’è da scogliere il nodo iscrizione in Serie B. Come riporta il Giornale di Sicilia i soci del Palermo calcio sono chiamati a deliberare, tra una settimana esatta, un aumento di capitale.

Il consiglio di amministrazione del Palermo ha convocato per il 18 giugno l’assemblea dei soci, per la sottoscrizione e il versamento di 8,2 milioni nel capitale del club e garantire dunque l’iscrizione ai siciliani al secondo campionato italiano. Un’autentica corsa contro il tempo per completare la documentazione richiesta dalla Federcalcio. Altrimenti a nulla sarà servito salvare la categoria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Palermo, servono otto milioni subito per l’iscrizione in serie B  Calcio Grifo […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News