Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 13 giugno 2019

Il focus sul Perugia attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola giovedì 13 giugno 2019.

Il futuro di Verre, il calciomercato e i consigli di Negri al Grifo nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo all’attacco per Iemmello. Verre, parte il conto alla rovescia”, scrive La Nazione. “Il diritto di riscatto va esercitato entro il 19. Il piano B è Schenetti”. “Leali chiede garanzie per il futuro, il club gliele darà”. Sulle panchine: “Per Grosso altro duello… mondiale”. E poi il conti del Palermo: “Servono subito otto milioni”.

Il Messaggero presenta un’intervista a Marco Negri. “Grifo, con Oddo la volta buona”. “Il grande ex bomber biancorosso approva la scelta del tecnico con cui ha lavorato a Udine. Avete preso un allenatore vincente”. Poi il consiglio: “A Verre dico resta e credi nel progetto, sei ideale per lui. E questa piazza è ideale per tornare a giocare in Serie A”. Il commento del quotidiano romano: “Lo dice la storia: a questo punto serve un bomber doc”.

“Grifo&Verre sette giorni decisivi”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Mercoledì scade il diritto di riscatto: il club ragiona. Pronta l’alternativa: Schenetti”. E ancora: “Mercato bloccato in attesa del 19 giugno. In attacco valida la posta che porta a Iemmello”. Playout: “Il Tar dice no al Venezia, ricorso presentato è inammissibile”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News