Resta in contatto

News

Perugia, è il giorno degli amici del Grifo: tra giochi e partite al “Curi”

perugia-massimiliano-santopadre

Venerdì è in programma lo Sponsor day: presenti i partner della società di Santopadre

Si svolgerà venerdì 14 giugno il consueto Sponsor Day di fine stagione che vedrà la partecipazione di sponsor e partner del Grifo per una giornata all’insegna di confronti e divertimento. L’evento inizierà a partire dal pomeriggio quando sponsor e partner si ritroveranno presso la sede del Club.

Una navetta provvederà a spostare gli invitati al Barton Park dove avranno luogo diverse attività di confronto tra cui il workshop in Sport Marketing e Business.

Al termine degli incontri spazio alla parte “ludica”. Si metteranno da parte giacche e camicie e si scenderà in campo con kit da calcio e scarpini. Divisi in tre squadre da 20 giocatori ciascuna, sponsor e partner giocheranno un triangolare all’interno dello stadio Renato Curi che li vedrà impegnati in tre tempi da 20′.

Dopo la partita la giornata si concluderà con una cena dentro lo stadio con inizio in programma alle ore 20.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] è andata anche nell’ultimo triangolare andato in scena al Curi la scorsa settimana con lo Sponsor Day del Perugia. La grande famiglia dei partner del Grifo si è ritrovata, come da tradizione, per la giornata […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News