Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 17 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulle operazioni di costruzione della nuova stagione attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La composizione della Serie B 2019-20 e le prossime mosse del Perugia sono gli argomenti principali trattati nelle pagine sportive di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“La Serie B è fatta, ecco le rivali del Grifo”, titola La Nazione. “La griglia di partenza del prossimo campionato: biancorossi nelle prime file”. Le trasferte: “Da Trapani fino a Ascoli”. Femminile: “Grifoncelle in finale”. E mercato: “La settimana dei faccia a faccia: incontri decisivi per le conferme di Melchiorri e Leali”.

“Grifo, cercasi gol dalla mediana”, scrive Il Messaggero. “Il Perugia ha bisogno di centrocampisti capaci di andare in rete con regolarità”. E ancora: “Senza Verre ora servono scelte mirate. Oddo ha necessità di soluzioni adeguate”.

“Le rivali del Grifo. Un torneo lungo ottomila chilometri”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Trapani ha completato il roster del prossimo campionato cadetto. Per i tifosi biancorossi trasferte meno agevoli in Sicilia e Calabria”. E poi: “Paracadute: al Chievo 25 milioni, all’Empoli 15 e al Frosinone 10″.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News