Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 18 giugno 2019

Il focus sul Perugia e la marcia di avvicinamento al prossimo campionato attraverso le pagine dei quotidiani oggi in edicola.

Domina il calciomercato e il possibile decollo della trattativa per il ritorno di Dezi nelle pagine sportive dedicate al Perugia di Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione.

“Grifo-Dezi, amore infinito”, titola il Corriere dell’Umbria. “Il centrocampista può tornare dopo l’esperienza con Bucchi, ma lo vogliono tutti”. E ancora: “Due anni fa 39 gare, 7 reti e un assist: oltre al Perugia ci sono Palermo, Pescara ed Empoli”.

“Grifo, obiettivo fantasia: Dezi-bis”, è l’apertura de Il Messaggero. “La società è pronta a un investimento per un trequartista ‘punto di riferimento’”. “Dopo una stagione deludente in A Jacopo cerca rilancio, c’è pure l’Empoli”.

“Ritorno di fiamma, il Grifo va in pressing su Dezi”, scrive La Nazione. “Goretti punta forte sull’ex. In mediana il club continua a lavorare anche su Coulibaly dell’Udinese”. In uscita: “Per Mustacchio biennale a Crotone, Cosenza su Bianco”. Femminile: “Grifoncelle, sogno tricolore: domenica sfida al Torino”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News