Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 18 giugno 2019

Il focus sul Perugia e la marcia di avvicinamento al prossimo campionato attraverso le pagine dei quotidiani oggi in edicola.

Domina il calciomercato e il possibile decollo della trattativa per il ritorno di Dezi nelle pagine sportive dedicate al Perugia di Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione.

“Grifo-Dezi, amore infinito”, titola il Corriere dell’Umbria. “Il centrocampista può tornare dopo l’esperienza con Bucchi, ma lo vogliono tutti”. E ancora: “Due anni fa 39 gare, 7 reti e un assist: oltre al Perugia ci sono Palermo, Pescara ed Empoli”.

“Grifo, obiettivo fantasia: Dezi-bis”, è l’apertura de Il Messaggero. “La società è pronta a un investimento per un trequartista ‘punto di riferimento’”. “Dopo una stagione deludente in A Jacopo cerca rilancio, c’è pure l’Empoli”.

“Ritorno di fiamma, il Grifo va in pressing su Dezi”, scrive La Nazione. “Goretti punta forte sull’ex. In mediana il club continua a lavorare anche su Coulibaly dell’Udinese”. In uscita: “Per Mustacchio biennale a Crotone, Cosenza su Bianco”. Femminile: “Grifoncelle, sogno tricolore: domenica sfida al Torino”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News