Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un bomber per Oddo: il Grifo aspetta Puscas

La notizia nell’edizione odierna de Il Messaggero dell’Umbria: la società di Pian di Massiano monitora la situazione del Palermo, che entro il 24 deve saldare i debiti tra cui circa 3 milioni per il centravanti rumeno. Che potrebbe tornare di proprietà dell’Inter e arrivare in prestito

Se si sarà trattato soltanto di una suggestione oppure di una possibilità concreta, lo dirà il tempo. E non c’è davvero molto da aspettare. La notizia è stata pubblicata nell’edizione odierna de Il Messaggero, edizione Umbria, oggi in edicola: il Perugia starebbe monitorando la situazione del Palermo che, dopo essere passato di mano, entro pochi giorni (il 24 giugno) deve saldare i debiti per potersi iscrivere al campionato di Serie B.

Il motivo ha un nome: George Puscas. Il 23enne attaccante rumeno potrebbe infatti finire nei piani di Roberto Goretti nel momento in cui Puscas, autore quest’anno di 9 reti e 3 assist in 33 presenze con il Palermo e bomber della Romania Under 21 che sta partecipando all’Europeo di categoria, dovesse tornare all’Inter a causa del mancato pagamento dei 3 milioni per il riscatto che il club rosanero deve da un anno alla società nerazzurra.

I 3 milioni in questione fanno parte del ‘pacchetto’ di circa 8 milioni di debiti che il nuovo Palermo è chiamato a saldare entro il 24, pena l’esclusione dal prossimo organico della cadetteria. Se Puscas dovesse restare al Palermo, con ogni probabilità sarà messo all’asta dalla nuova società e per il Perugia diventerà un obiettivo proibitivo se non impossibile. Nel caso di mancato pagamento, invece, il suo cartellino tornerà automaticamente ad essere di proprietà dell’Inter, che lo girerebbe sicuramente altrove e a quel punto il Perugia sarebbe in prima fila.

Goretti, che era presente due sere fa a Serravalle quando Puscas ha segnato uno dei 4 gol che la Romania Under 21 ha rifilato ai pari età della Croazia (Dragomir è rimasto in panchina e aspetta altre occasioni), lo conosce e lo apprezza dai tempi della Primavera dell’Inter e lo ha sempre seguito nelle sue esperienze a Novara, Bari e Benevento. I rapporti con l’Inter di Piero Ausilio sono eccellenti e dunque dal 24 il sogno potrebbe diventare realtà…

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie