Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 22 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Le date dell’estate biancorossa e il calciomercato sono i temi centrali delle pagine sportive dedicate al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Perugia, la prima di Oddo contro lo Spezia”, è l’apertura de La Nazione. “Ritiro fissato a Pietralunga. Ecco le date delle amichevoli: esordio casalingo martedì 30 luglio”. “L’allenatore biancorosso è atteso a Pian di Massiano lunedì mattina per la presentazione ufficiale alla città”. Mercato: “Iemmello, il Benevento apre al prestito”. Ex: “Diamanti saluta Livorno, Prcic verso Bologna”

“Il Grifo esulta con Dragomir”, scrive Il Messaggero. “Lo spettacolare percorso della Romania Under 21 che ieri ha vinto con il Grifone in campo fa lievitare il valore di mercato da 3 a 5 milioni”. “Rovescio della medaglia: l’obiettivo Puscas sta andando forte. Il 30 luglio presentazione e prima uscita al Curi con lo Spezia”.

“Grifo, ritiro al via il 17 luglio”, titola il Corriere dell’Umbria. “Si suderà a Pietralunga per due settimane: il 30 debutto al Curi per il test con lo Spezia”. “Ritorno in Umbria dopo tre anni. Il 14 ritrovo a Pian di Massiano per visite mediche e prime sgambate”. Il mercato: “Bisogna sostituire Verre che è tornato alla Samp. Nel mirino c’è Schenetti, trequartista del Cittadella”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News