Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 1 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato e le impressioni degli ex Novellino e Tovalieri sono gli argomenti centrali delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Novellino crede in Oddo”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “È preparato e fortunato perché può contare sul dt Goretti, magari lo avessi avuto io”. I consigli dell’ex grifone: “A centrocampo vedrei bene Falletti o Brugman, in attacco Donnarumma o Di Carmine”. Mercato: “Il Perugia lavora sodo per rinforzare la difesa, oggi firma Nzita. Arriva anche un centrale straniero. Si punta al ritorno di El Yamiq”. Abbonamenti: “Oggi riapre il botteghino”.

“El Yamiq si complica, c’è l’alternativa”, scrive La Nazione. “Operazioni a breve. I biancorossi ufficializzeranno oggi il sostituto del centrale pescato all’estero”. Le altre trattative: “Iemmello, il Grifo lo vuole per il ritiro”. Ancora: “Sabato al Museo con Castagner e Vannini”. Grifo Robot: “Si riparte stamattina, gli orari della biglietteria”.

“Perugia, ok Oddo è giusto”, titola Il Messaggero. “Tovalieri tra il rigore che 23 anni fa valse la A e il Grifo di oggi. Ottima scelta: mister giovane ma esperto con belle idee di calcio. Manca sempre qualcosa per fare il salto ma anche fare i playoff tutti gli anni non è scontato. Ho fiducia nella società”. Il mercato: “Si complica El Yamiq, preso un centrale greco. Oggi summit a Milano con Benevento e Spal”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie