
La trattativa per il ritorno a Pescara del centravanti è reale, ma ‘Monzon’ spera che il ragazzo rimanga e che Oddo possa puntare su di lui nella nuova stagione.
A Walter Novellino piace molto il Perugia che sta nascendo: perché c’è Massimo Oddo, allenatore che lui stima, e perché il mercato è gestito da Roberto Goretti, pupillo di Monzon.
Così, in un’intervista al Corriere dell’Umbria, il tecnico irpino – ma di fatto perugino d’adozione – ha ipotizzato anche quale potrebbe essere la rosa ideale del nuovo Perugia targato Oddo-Goretti: “Io punterei su Melchiorri – dice il tecnico – è un giocatore straordinario, lo cercai ai tempi del Modena e fui molto rammaricato quando non lo prendemmo, inoltre se Vido tornasse al Perugia potrebbe crescere ulteriormente“.
“Iemmello? Non lo conosco ma la dirigenza del Perugia sa come operare; di certo alla squadra lo scorso anno sono mancati dei gol“.
“Altri noi? Direi Falletti o Brugman; per l’attacco Donnarumma o Di Carmine, perché no. Si è parlato anche di Dezi che è un grande giocatore ma ha un certo tipo di ingaggio, così come di Deli e Coulibaly, che è davvero forte; ma non dimenticatevi di Kouan, che mi piaceva molto, così come Kingsley“.
