Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Novellino, consigli da ex: “Grifo, non farti scappare Melchiorri”

La trattativa per il ritorno a Pescara del centravanti è reale, ma ‘Monzon’ spera che il ragazzo rimanga e che Oddo possa puntare su di lui nella nuova stagione.

A Walter Novellino piace molto il Perugia che sta nascendo: perché c’è Massimo Oddo, allenatore che lui stima, e perché il mercato è gestito da Roberto Goretti, pupillo di Monzon.

Così, in un’intervista al Corriere dell’Umbria, il tecnico irpino – ma di fatto perugino d’adozione – ha ipotizzato anche quale potrebbe essere la rosa ideale del nuovo Perugia targato Oddo-Goretti: “Io punterei su Melchiorri – dice il tecnico – è un giocatore straordinario, lo cercai ai tempi del Modena e fui molto rammaricato quando non lo prendemmo, inoltre se Vido tornasse al Perugia potrebbe crescere ulteriormente“.

Iemmello? Non lo conosco ma la dirigenza del Perugia sa come operare; di certo alla squadra lo scorso anno sono mancati dei gol“.

Altri noi? Direi Falletti o Brugman; per l’attacco Donnarumma o Di Carmine, perché no. Si è parlato anche di Dezi che è un grande giocatore ma ha un certo tipo di ingaggio, così come di Deli e Coulibaly, che è davvero forte; ma non dimenticatevi di Kouan, che mi piaceva molto, così come Kingsley“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News