Nuovo stallo nella trattativa tra il Perugia e la triade per il rinnovo dei contratti. Dopo la giornata di martedì in cui sembrava che anche Giovanni Tedesco fosse ormai arrivato quasi alle soglie dell’annuncio ufficiale in seguito all’offerta annuale proposta dal direttore generale Hernan Garcia Borras, ecco una nuova frenata. Già, perché nella giornata di mercoledì, in particolare al mattino e poi anche a pranzo Riccardo Gaucci e Borras sono stati insieme ed hanno avuto modo di parlare a lungo entrando in tutti gli argomenti che mancavano, per trovare un’intesa relativa al contratto della prossima stagione da direttore sportivo e anche riguardo a programmi ed obiettivi. Ci sarebbe un’intesa di massima su tutti gli argomenti, proprio come con Tedesco, ma nonostante tutto il Perugia si sarebbe preso qualche giorno prima di poter dare il via agli annunci ufficiali.
Il motivo è presto detto: la possibilità che possa andare in porto uno degli approcci, in particolare una trattativa per l’ingresso nella società biancorossa attraverso l’acquisto di una percentuale di quote. Una notizia che riguarderebbe un imprenditore, che avevamo già anticipato qualche giorno fa e che evidentemente dopo i primi approcci sta trovando presupposti di possibile concretizzazione. Da parte del Perugia potrebbe dunque esserci lo scrupolo di evitare di portare davanti a questo interlocutore contratti freschi di firma senza dargli magari prima la possibilità di esprimersi al riguardo.
Una empasse sia per Tedesco, che contava e probabilmente ancora conta di partire sabato per le vacanze con la certezza del futuro nonché per Gaucci e Novellino, che a loro volta vorrebbero chiudere il periodo dell’incertezza, anche per mettersi al lavoro in maniera concreta sulle tante cose messe in itinere. Il Perugia si sarebbe preso tempo almeno fino alla fine della prossima settimana e dunque almeno fino alla fine del mese, a meno di colpi di scena, difficilmente si potrà tornare a parlare di mettere nero su bianco. Intanto sono confermati anche i movimenti interni al club, dove oltre ad Antonini anche qualche altro tra gli attuali sponsor starebbe formalizzando le modalità di incremento del contributo di sponsorizzazione per la stagione in arrivo.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Una sola domanda ? I soldini chi li mette ????
film già visto ..gli ultimi anni caratterizzati sempre da ritardi nei programmi ed incertezze varie..
finiamo il campionato ad aprile perche sempre fuori da tutto ,e poi cominciamo a organizzarci quando le altre hanno già fatto il mercato ,o le trattative più importanti.
la colpa è nostra che vi stiamo dietro…
Ricominciamo con gli slittamenti come tutti gli anni
Speriamo che almeno stavolta siano produttivi
dovranno anche decidere quale sia la disponibilità finanziaria… poi Gaucci, che spero che rimanga, dovrà fare mercato con quello che può spendere…. credo che i migliori soldi siano quelli di inserire i gioielli della primavera in prima squadra da subito in modo che tedesco ci possa lavorare….
Se fanno l’accordo e ci sono finanziamenti nuovi è un ottima cosa! Altrimenti quale progetto sportivo affidi a Gaucci finché non sai il Budget?
Al peggio non c’è mai fine 🤨