Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giro di portieri, Vicario al Perugia e Leali a Venezia

Trattativa allargata a tre squadre per sistemare la porta. Il Cagliari sta acquistando il numero uno dei lagunari per girarlo poi in biancorosso. Chiuso quindi l’estremo difensore di rientro dal Foggia.

Il Perugia è vicino al Guglielmo Vicario. Negli ultimi giorni il Grifo ha messo in piedi la trattativa per cambiare il proprio pacchetto portieri e ha nel mirino l’estremo difensore del Venezia. Ma l’operazione coinvolge tre club e anche Nicola Leali. L’ex Juve rientra in biancorosso dal prestito al Foggia ma è chiuso, per una maglia da titolare, se la trattativa del Perugia per Vicario arriva a conclusione.

Da qui il giro di portieri con la regia del Cagliari. Il club di Giulini, da sempre in grandi rapporti con il collega Santopadre, sta per rilevare il cartellino di Vicario dal Venezia per poi far proseguire la maturazione del calciatore classe 1996 in Serie B. Il Perugia vuole sfruttare dunque il canale preferenziale con i sardi per trovare un rinforzo considerato di sicuro affidamento tra i pali.

L’operazione coinvolge anche Leali che può andare a coprire il vuoto che si aprirebbe al Venezia. La società lagunare, pronta alla riammissione in B al posto del Palermo, ha avviato i contatti per arrivare al portiere del Grifo. Lo riporta Gianlucadimarzio.com. Da capire la formula del trasferimento. All’inizio della prossima settimana sono attesi sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie