La formazione di Pippo Inzaghi è partita per il ritiro e l’attaccante è stato accolto malamente da alcuni supporter con fischi e insulti.
Il futuro di Pietro Iemmello è lontano da Benevento. E un po’ più vicino a Perugia. L’attaccante dei sanniti, come mostra il video di Anteprima24, è stato accolto da fischi e insulti al suo arrivo a Palazzo Paolo V, sede della presentazione del Benevento, partito poi per il ritiro precampionato.
Non c’è futuro in terra sannita per l’attaccante calabrese reduce dal prestito al Foggia. L’amore tra Iemmello e i tifosi del Benevento, durante la stagione in Serie A, non è mai sbocciato. La frattura è diventata poi insanabile a causa di un gestaccio rivolto dall’attaccante alla curva ospite in occasione dell’ultimo Foggia-Benevento.
Il Perugia punta forte su Iemmello per rinforzare il proprio reparto d’attacco. In settimana ci sono stati nuovi contatti con il Benevento, dopo l’uscita pubblica del direttore sportivo sannita, per arrivare all’accordo sul prestito dell’attaccante. Il nodo è l’ingaggio del giocatore, superiore al mezzo milione di euro. Il club del presidente Santopadre vorrebbe chiudere l’operazione coprendo la metà della cifra.