Resta in contatto

Calciomercato

Il Grifo aspetta solo Iemmello e Iemmello vuole solo il Grifo

L’attaccante di proprietà del Benevento è l’obiettivo dichiarato del Perugia per il ruolo di riferimento della squadra di Oddo.

Il desiderio del club perugino sarebbe portare Pietro Iemmello a Pian di Massiano in tempo per la partenza del ritiro di Pietralunga. Verosimilmente servirà pazienza. E il Grifo non ha fretta. Perché forte del desiderio di entrambe le parti di arrivare allo stesso punto d’incontro.

Il centravanti si è già aggregato al Benevento del neo tecnico Pippo Inzaghi per l’inizio della preparazione. È reduce dalla stagione di tensione in prestito a Foggia, in mattinata sono apparsi degli striscioni nella città pugliese contro alcuni giocatori e fra questi: “Iemmello, a quando la conferenza?”, il riferimento alla promessa dello stesso attaccante di una spiegazione a fine stagione.

Iemmello, a 27 anni, vuole rompere con il recente passato. Foggia, ma anche Benevento. In terra sannita infatti, in Serie A (16 presenze e 2 reti nella stagione 2017-18), non ha trovato il feeling che cercava. Ora, come tutti i centravanti con desiderio di riscatto, ha bisogno di grande fiducia. La stessa che nutre il dittì del Grifo Goretti, da anni, nei confronti dell’attaccante. Per questo, alla fine, la sensazione è che il matrimonio si farà.

Un anno fa Iemmello ha preferito il Foggia al Perugia. Stavolta, nonostante il corteggiamento di diverse squadre di B, ha fatto sapere al Benevento di volere solo il Grifo. Il club di Vigorito ha aperto al prestito con diritto (o obbligo in caso di A) di riscatto. Va trovata la quadratura sulle cifre e sull’ingaggio da mezzo milione di euro del centravanti. Serve pazienza. Potrebbe anche diventare il tormentone biancorosso di luglio. Ma il Perugia aspetta solo Iemmello e Iemmello vuole solo il Perugia.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Colpo doppio Grifo: presi Iemmello e Di Chiara - Calcio GrifoCommento da FacebookKillerGigio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Grifo lavorava da tempo su Iemmello e alla fine è arrivata la quadratura del cerchio. Il centravanti calabrese, reduce dall’annata a […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pe una salvezza tranquilla ed un po di plusvalenze va bene

Killer
Ospite
Killer

È un purpo …non vale un kazzo !! L´attaccante piú scarso :=)

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

14 gol in 60 partite tocca facce le corse 😂😂😂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma anche no… questo è tutto tranne che un bomber….,

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Senza fretta, aspettiamo di prenderlo dopo che lo hanno preso gli altri

Gigio
Ospite
Gigio

Che nun se sapesse tanto n’giro…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato