Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo aspetta solo Iemmello e Iemmello vuole solo il Grifo

L’attaccante di proprietà del Benevento è l’obiettivo dichiarato del Perugia per il ruolo di riferimento della squadra di Oddo.

Il desiderio del club perugino sarebbe portare Pietro Iemmello a Pian di Massiano in tempo per la partenza del ritiro di Pietralunga. Verosimilmente servirà pazienza. E il Grifo non ha fretta. Perché forte del desiderio di entrambe le parti di arrivare allo stesso punto d’incontro.

Il centravanti si è già aggregato al Benevento del neo tecnico Pippo Inzaghi per l’inizio della preparazione. È reduce dalla stagione di tensione in prestito a Foggia, in mattinata sono apparsi degli striscioni nella città pugliese contro alcuni giocatori e fra questi: “Iemmello, a quando la conferenza?”, il riferimento alla promessa dello stesso attaccante di una spiegazione a fine stagione.

Iemmello, a 27 anni, vuole rompere con il recente passato. Foggia, ma anche Benevento. In terra sannita infatti, in Serie A (16 presenze e 2 reti nella stagione 2017-18), non ha trovato il feeling che cercava. Ora, come tutti i centravanti con desiderio di riscatto, ha bisogno di grande fiducia. La stessa che nutre il dittì del Grifo Goretti, da anni, nei confronti dell’attaccante. Per questo, alla fine, la sensazione è che il matrimonio si farà.

Un anno fa Iemmello ha preferito il Foggia al Perugia. Stavolta, nonostante il corteggiamento di diverse squadre di B, ha fatto sapere al Benevento di volere solo il Grifo. Il club di Vigorito ha aperto al prestito con diritto (o obbligo in caso di A) di riscatto. Va trovata la quadratura sulle cifre e sull’ingaggio da mezzo milione di euro del centravanti. Serve pazienza. Potrebbe anche diventare il tormentone biancorosso di luglio. Ma il Perugia aspetta solo Iemmello e Iemmello vuole solo il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie