Resta in contatto

News

Cagliari ai dettagli per Vicario, il Perugia aspetta il portiere

L’estremo difensore è vicinissimo al passaggio dal Venezia ai sardi e il Grifo è poi in pole position per il prestito. In biancorosso si prenderebbe la maglia da titolare.

Grandi passi avanti per il passaggio di Guglieglmo Vicario al Cagliari. E il Perugia è spettatore molto interessato della trattativa tra i sardi e il Venezia perché punta sul portiere dei veneti. La società di Giulini ha l’accordo da mesi con l’estremo difensore ma la stagione in crescendo di Vicario ha portato i lagunari ad alzare il prezzo.

Non ha voluto contropartite tecniche il Venezia. Sembra che il Cagliari abbia rilanciato nelle ultime ore e già in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca. A quel punto spazio all’operazione per il trasferimento in prestito di Vicario al Perugia. Il tutto è agevolato dagli ottimi rapporti tra il club di Pian di Massiano e quello sardo e, in particolare, dal filo diretto tra i presidenti Santopadre e Giulini.

Il Venezia invece, pronto al ritorno in B per l’esclusione del Palermo, si è già tutelato con l’accordo con Pomini, svincolato dopo l’ultima stagione proprio in rosanero. Niente futuro in Laguna per Leali, dunque. Il portiere del Grifo, di rientro da Foggia, sembra alla ricerca di una nuova sistemazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });