Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari ai dettagli per Vicario, il Perugia aspetta il portiere

L’estremo difensore è vicinissimo al passaggio dal Venezia ai sardi e il Grifo è poi in pole position per il prestito. In biancorosso si prenderebbe la maglia da titolare.

Grandi passi avanti per il passaggio di Guglieglmo Vicario al Cagliari. E il Perugia è spettatore molto interessato della trattativa tra i sardi e il Venezia perché punta sul portiere dei veneti. La società di Giulini ha l’accordo da mesi con l’estremo difensore ma la stagione in crescendo di Vicario ha portato i lagunari ad alzare il prezzo.

Non ha voluto contropartite tecniche il Venezia. Sembra che il Cagliari abbia rilanciato nelle ultime ore e già in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca. A quel punto spazio all’operazione per il trasferimento in prestito di Vicario al Perugia. Il tutto è agevolato dagli ottimi rapporti tra il club di Pian di Massiano e quello sardo e, in particolare, dal filo diretto tra i presidenti Santopadre e Giulini.

Il Venezia invece, pronto al ritorno in B per l’esclusione del Palermo, si è già tutelato con l’accordo con Pomini, svincolato dopo l’ultima stagione proprio in rosanero. Niente futuro in Laguna per Leali, dunque. Il portiere del Grifo, di rientro da Foggia, sembra alla ricerca di una nuova sistemazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato