Resta in contatto

News

Grifo, Oddo e Nesta vicini all’amico Mihajlovic: “Forza Sinisa…”

Gli allenatori di Perugia e Frosinone hanno scritto un messaggio per sostenere il tecnico del Bologna che ha svelato la sua lotta contro la leucemia.

“Forza amico mio, tu sei molto più forte di tutto!!!!!”. Massimo Oddo, con un post su Instagram, ha voluto dare un segnale di vicinanza a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, nelle ultime ore, ha annunciato di dover lottare contro la leucemia e tutto il mondo dello sport sta lanciando messaggi di stima per l’ex difensore serbo (con l’hashtag #forzasinisa). Compreso il club di Santopadre con un “Forza Sinisa” sulle pagine social.

In prima fila il tecnico del Perugia che con Mihajlovic ha condiviso due campionati con la maglia della Lazio dal 2002 al 2004. In quella stessa squadra biancoceleste di Alessandro Nesta. Anche l’ex allenatore del Perugia, oggi al Frosinone, ha scritto un messaggio diretto a Sinisa. “Non ci sono dubbi, vincerai anche questa sfida, come le tante che abbiamo vinto insieme. Forza amico mio, forza Mister”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

frza mister siamo tutti vicini a te in questo momento difficile… ma sono sicuro che vincerai anche questa battaglia….!!!!!!!!!!!!!!!

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News