Resta in contatto

News

Grifo, Oddo e Nesta vicini all’amico Mihajlovic: “Forza Sinisa…”

Gli allenatori di Perugia e Frosinone hanno scritto un messaggio per sostenere il tecnico del Bologna che ha svelato la sua lotta contro la leucemia.

“Forza amico mio, tu sei molto più forte di tutto!!!!!”. Massimo Oddo, con un post su Instagram, ha voluto dare un segnale di vicinanza a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, nelle ultime ore, ha annunciato di dover lottare contro la leucemia e tutto il mondo dello sport sta lanciando messaggi di stima per l’ex difensore serbo (con l’hashtag #forzasinisa). Compreso il club di Santopadre con un “Forza Sinisa” sulle pagine social.

In prima fila il tecnico del Perugia che con Mihajlovic ha condiviso due campionati con la maglia della Lazio dal 2002 al 2004. In quella stessa squadra biancoceleste di Alessandro Nesta. Anche l’ex allenatore del Perugia, oggi al Frosinone, ha scritto un messaggio diretto a Sinisa. “Non ci sono dubbi, vincerai anche questa sfida, come le tante che abbiamo vinto insieme. Forza amico mio, forza Mister”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

frza mister siamo tutti vicini a te in questo momento difficile… ma sono sicuro che vincerai anche questa battaglia….!!!!!!!!!!!!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News